La Curva Sud chiede chiarezza a Sciotto: “Rispetti lo scudo biancoscudato”

Curva SudBandiere e striscioni in Curva Sud (foto Alessandro Denaro)

Dura presa di posizione della tifoseria organizzata, che invoca risposte da parte della proprietà dell’ACR Messina, lamentando la mancanza di dialogo con la piazza e di chiarezza sull’immediato futuro. Pubblichiamo integralmente la nota stampa diramata dalla Curva Sud. 

Sciotto

Il presidente del Messina Pietro Sciotto

“A seguito degli ultimi avvenimenti societari, che hanno ancora una volta dimostrato la scarsa capacità incisiva dell’attuale proprietà nel momento di effettuare delle scelte programmatiche, riteniamo sia ampiamente esaurito il bonus di credibilità concesso all’attuale dirigenza.

La mancanza di un confronto, nonostante sia stato più volte richiesto, con il sig. Pietro Sciotto ci porterà inevitabilmente a manifestare, nei modi che riterremmo più opportuni, tutta la nostra insoddisfazione per una mancanza di chiarezza più volte annunciata e mai messa in atto.

Curva Sud

Il bel colpo d’occhio offerto dai tifosi (foto Alessandro Denaro)

Ricordiamo a noi stessi che il Messina calcio non è un automobile ma rappresenta un simbolo di appartenenza che lega, attraverso una maglia con due colori, un popolo. Pretendiamo da chi ha autonomamente deciso di essere al timone di questa società che la rappresenti e guidi con rispetto verso chi lo scudo biancoscudato lo porta nel cuore.
Vogliamo chiarezza, ci siamo rotti!
Curva Sud Messina

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com