La Costa è insaziabile. Antinori: “Ritrovare la giusta concentrazione”

Costa d'OrlandoAntinori al tiro

30 punti in classifica, primato solitario nel campionato di C Silver, imbattuta da 15 partite consecutive. Questo l’impressionante ruolino di marcia dell’Irritec Costa d’Orlando, che sta tenendo un ritmo impossibile da sostenere per le avversarie.

Nelle ultime uscite, però, i paladini non hanno giocato al massimo delle loro possibilità, come ammette il veterano Federico Antinori prima del delicato match contro l’Alfa Catania, in programma per sabato 14 gennaio 2017 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando: «In questo inizio di anno nuovo non siamo stati brillantissimi. Tra continue vittorie e sosta natalizia abbiamo avuto un piccolo calo di tensione. Serve immediatamente ritrovare la giusta concentrazione per tornare ad affrontare i nostri avversari al 100%. Dobbiamo giocare ogni partita al meglio, a prescindere da chi abbiamo di fronte. All’andata contro Catania abbiamo dato un segnale di forza al campionato, disputando una buona gara in trasferta contro una squadra molto forte. Già da sabato servirà l’approccio giusto per non fallire un appuntamento di grande importanza per noi».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia