La Costa d’Orlando aderisce all’iniziativa “Let’s move for a better world”

Costa Wellnext

Una giornata dedicata allo sport ma soprattutto all’impegno per il sociale. Sabato 18 marzo, l’Irritec Costa d’Orlando ha partecipato all’iniziativa “Let’s move for a better world”, organizzata da Technogym e Wellnext Sport Club.

I ragazzi del presidente Giuffrè hanno donato i loro “moves” allenandosi presso il centro sportivo santagatese, sostenendo così la campagna contro la sedentarietà e l’obesità.

Nello specifico, Sgrò e compagni hanno fornito il loro contributo per raggiungere l’obiettivo della donazione all’U. O. di Pediatria – P. O. di Sant’Agata di MilitelloAmbulatorio per la prevenzione e la cura dell’obesità dell’età evolutiva, specializzato nella lotta all’obesità infantile (visita www.wellnextsportclub.it per regolamento).

Una lodevole iniziativa a cui la Costa d’Orlando ha ovviamente risposto presente con entusiasmo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia