La Costa attesa da un tour de force. Condello: “Una fase importante di stagione”

Si chiude senza vincitori né vinti il confronto tra Polisportiva Alfa e Irritec Costa d’Orlando. L’incontro valido per il terzo turno del campionato di C Silver è stato infatti rinviato causa impraticabilità del campo.

Dopo questo insolito fine settimana, queste le dichiarazioni del coach biancorosso, Giuseppe Condello: «Si era capito fin dal riscaldamento che sarebbe stato difficile giocare viste le condizioni del terreno di gioco. Si scivolava troppo, rinviare la partita era l’unica soluzione possibile. Vedremo quando la gara sarà recuperata, certamente entro il 26 ottobre e questo modifica i nostri piani settimanali, visto che in una settimana dovremo giocare tre partite, con due trasferte difficili come quelle di Catania e Ragusa. Questa è una fase delicata della nostra stagione, cercheremo di fare il massimo».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia