Jonica Megamo protagonista ad Agrigento: Parisi vince alla GF Valle dei Vini

team Jonica Megamo squadra di mountain bikeJonica Megamo
Parisi della Jonica Megamo

Parisi sul podio

È stata una gara perfetta!”, queste le prime parole di un incredulo Angelo Parisi subito dopo l’arrivo vittorioso alla Granfondo Valle dei Vini di Sambuca di Sicilia. Il portacolori della Jonica Megamo ha condotto una gara esemplare, mettendo in fila tutti gli altri 500 partecipanti, percorrendo i 44 km del percorso in 2h11′ e precedendo gli atleti di casa La Mantia e Oliveri.

Per il sodalizio messinese le altre soddisfazioni sono arrivate da Giuseppe Totaro (secondo classificato nella Categoria M5) e Massimo Calì (terzo nella categoria M4). Con l’11esimo posto di Antonio Gugliotta la Jonica Megamo è riuscita ad agguantare l’ottavo posto nella classifica riservata alle socieà; un risultato di tutto rispetto, visti i soli quattro elementi schierati al via.

Trofeo dei due Mari di mountain bike

Colucci in maglia di leader

La compagine jonica è stata protagonista anche a Messina, nel Trofeo Azienda Agricola La Camelia, grazie a Domenico Colucci, vincitore tra i Veterani 2 e nuovo leader della classifica di categoria del Trofeo Dei Due Mari. Da rimarcare l’ottimo secondo posto di Claudio Vallone, al debutto stagionale.

Risultati confortanti in vista dei prossimi impegni, a iniziare dal prossimo 11 marzo a Contursi Terme (Salerno), in occasione della Granfondo Parco del Sole, prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com