Itala, presentato il nuovo allenatore Peditto. Allenamenti da mercoledì 8

Logo dell'Itàla

Comincia a prendere forma L’Ascd Itala in vista del torneo di Terza Categoria edizione 2014-2015. Nei giorni scorsi, presso il locale campo Comunale, il presidente Carmine Berlinghieri ha presentato ufficialmente a tutti i giocatori il nuovo allenatore Lorenzo Peditto. Quest’ultimo, vecchia conoscenza dell’Itala nelle cui file aveva già militato da giocatore, ha “sposato” il progetto presidenziale di disputare di un buon campionato con l’obiettivo d’iniziare la risalita del club verso categorie più consona al proprio blasone.

Lorenzo Peditto

Lorenzo Peditto

Peditto, al debutto assoluto in panchina , negli ultimi 5 anni è stato in forza al Gescal ottenendovi due promozioni di fila dalla Terza alla Prima Categoria. Da mercoledì 8, alle 15.30, l’Itala avvierà in sede la preparazione: per quanto riguarda la rosa capitanata da Roberto Codraro, sono stati riconfermati tutti gli atleti dello scorso torneo. Assenti per squalifica Mangiò e Armaleo, quest’ultimo rientrante a metà stagione, entrano nel gruppo due nuovi elementi, Antonio Freni e Massimiliano Manganaro. Ma potrebbe arrivare qualche altra pedina di fiducia del mister Peditto. L’inizio del campionato di Terza Categoria è fissato per il 19 ottobre.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia