Isgrò: “La doppietta? Di testa non segno mai… Felice per me e per la squadra”

CalcioAntonio Isgrò

Il 2-0 sul Gragnano e il tonfo casalingo della Cavese, battuto a domicilio dal Gela. Per l’Igea Virtus è stata la domenica perfetta. Portato a +4 il vantaggio sui campani, la formazione barcellonese si gode il primato in classifica a quota 30 punti. La splendida doppietta di Antonio Isgrò è valsa la nona affermazione di un campionato fin qui esaltante, nel quale la squadra di Raffaele è imbattuta davanti al pubblico amico.

calcio

Isgrò stacca di testa

Il grande protagonista del match è l’emblema della felicità in sala stampa: “Oggi abbiamo affrontato una squadra di buon livello e siamo stati bravi a non prendere gol, Inferrera in primis. Poi nel secondo tempo siamo venuti fuori, trovando le due reti e portando così la vittoria a casa. La doppietta? Non faccio gol di testa, questo è il primo. Sono contento della doppietta, sia sotto il profilo personale che ovviamente per la squadra. La Cavese? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Domenica ci sarà da affrontare il Due Torri e la gara andrà interpretata come abbiamo fatto con tutte le altre”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia