Inizia il nuovo corso della P.C.R. Messina con la collaborazione di Gaetano Gebbia

Logo centro Minibasket PCR

In una nota stampa diramata dal Presidente della P.C.R. Messina Francesco Correnti, che pubblichiamo di seguito, sono elencate tutte le novità della nuova stagione sportiva della storica compagine messinese attiva da diversi anni nel basket femminile.

“Inizia il nuovo corso della P.C.R. Messinese che dal 19 settembre propone i suoi corsi di basket e minibasket in città con un progetto di crescita per giovanissimi affidato all’ex capitana Cristina Correnti.
Al suo primo anno di ritorno all’attività, la società si fregia della preziosissima collaborazione dell’ex coordinatore tecnico delle squadre nazionali giovanili italiane Gaetano Gebbia, autore del libro “La Pallacanestro di Vittorio Tracuzzi”, e fondatore dell’agenzia di consulenza tecnica e formazione “ICoachforyou”.
La P.C.R. e Coach Gebbia porteranno avanti un progetto condiviso che mira alla crescita della società sia per quanto riguarda i giovani atleti, sia per lo staff tecnico: sono previsti tre incontri mensili, con cadenza settimanale, all’interno dei quali Gaetano Gebbia dirigerà, coadiuvato da tutti gli istruttori, due turni di allenamento rispettivamente per le squadre maschile e femminile Esordienti/Under13.

Cristina Correnti

L’ex consigliere Cristina Correnti curerà i corsi basket e minibasket della P.C.R.

Alla lezione tecnica dei bambini precederanno e seguiranno momenti di confronto tecnico con gli istruttori della società.
Previsti anche incontri con i genitori e tutta una serie di attività volta alla crescita della struttura societaria.
La P.C.R. ringrazia Gaetano Gebbia per la disponibilità dimostrata e per l’occasione di crescita per i propri tesserati”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti