Juve Stabia, Pancaro: “Rispetto per il Messina, ma dobbiamo pensare a noi stessi”

Alla vigilia del match tra Messina e Juve Stabia il tecnico gialloblù, Giuseppe Pancaro, spazza via le critiche ricevute negli ultimi tempi, nonostante il successo nel turno scorso sulla Paganese: “E’ un momento nel quale non c’è bisogno delle polemiche, perchè occorre restare uniti. Stiamo lottando per un grande traguardo per la città di Castellammare e serve che tutte le componenti possano ricompattarsi per coronare questo grande sogno”.

In chiave “San Filippo” e in vista del finale di stagione l’ex difensore di Lazio e Milan aggiunge: “Sarà una partita difficile, contro una squadra che ha delle buone individualità. Abbiamo grande rispetto per il Messina, ma dobbiamo pensare a noi stessi e a giocare come sappiamo. Il doppio impegno in trasferta ? Non bisogna guardare troppo oltre, siamo concentrati esclusivamente sulla gara in programma a Messina, un match molto importante. La corsa playoff ? Non dobbiamo guardare in casa d’altri perché questo traguardo dipende esclusivamente da noi. Siamo dall’inizio nella griglia per gli spareggi promozione e adesso vogliamo cercare di fare il massimo”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza