Il Pistunina agguanta la salvezza, il Camaro è più vicino ai play-off

Esultanza Pistunina

Finisce in parità il match di cartello della penultima giornata. Il Città di Messina, già certo della promozione aritmetica in Serie D, si è diviso infatti la posta in palio (1-1) tra le mura amiche con il Sant’Agata. Gli ospiti sono stati abili a passare in vantaggio nella prima frazione con Segreto, ma sono stati raggiunti allo scadere da Fofana. Il secondo match di vertice di giornata ha regalato lo stesso esito. Al “Binanti” infatti, è terminata a reti bianchi tra Scordia e Biancavilla.

Paludetti

Marco Paludetti, decisivo nel match vinto dal Camaro contro il Rosolini

Il Camaro esce vittorioso da Rosolini guadagnando terreno utile in chiave play-off, adesso più vicini che mai. Al “Consales” infatti la sfida termina sull’1-2, con i neroverdi che volano grazie alle marcature di Buda e Paludetti. Può esultare anche il Pistunina, che ad Avola conquista il bottino pieno decisivo in ottica salvezza. I rossoneri passano per 2-0, maturato grazie alla splendida doppietta messa a segno da Ancione. Finisce in parità invece il derby tra Giarre a Caltagirone. A sbloccare il match in favore dei gialloblu è Redondo, che nella prima frazione manda avanti i suoi con un pallonetto magistrale. Nella ripresa i calatini riequilibrano la situazione, andando a segno con Conti.

Con un risultato tennistico il Paternò si sbarazza del Ragusa, trovando il quarto successo nelle ultime cinque gare disputate. Sul tabellino la doppietta messa a segno da Trombino e le reti siglate da Terra, Castelli, Castagna e Palermo. Torna al successo anche l’Atletico Catania, che si è imposto nei confronti del Catania S. Pio X con un 3-1 fondamentale in ottica play-out.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com