Il Città di Messina ufficializza l’accordo con il Camaro: giocherà nel nuovo “Marullo”

MarulloUna vista suggestiva del nuovo fondo in sintetico del "Marullo"

Il Città di Messina ha annunciato di aver trovato l’accordo con la società del Camaro per l’utilizzo del nuovo Campo Sportivo Marullo. I giallorossi disputeranno le partite casalinghe della stagione 2018-2019 nello storico impianto di Bisconte, che vedrà la formazione di Giuseppe Furnari svolgere anche parte degli allenamenti settimanali.

D'Arrigo e Lo Re

I presidenti di Camaro e Città di Messina Antonio D’Arrigo e Maurizio Lo Re

Soddisfatto il massimo dirigente Maurizio Lo Re: “Complimenti al Presidente Antonio D’Arrigo ed a tutta la famiglia del Camaro per la realizzazione del nuovo Polo sportivo. In un momento così delicato riguardo l’impiantistica sportiva locale il nuovo Marullo può rappresentare un punto di ripartenza. La nostra Società utilizzerà l’impianto non solo per la prima squadra ma anche per le formazioni giovanili”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza