Il 21 maggio al PalaMangano di S. Agata la Giornata Azzurra 2018 – Premi Donia

FederazioneAlessandro Nicolini - premio Donia miglior arbitro

Il Comitato regionale ha comunicato che ferve a pieno regime l’attività della macchina organizzativa messa in moto per la Giornata Azzurra Sicilia 2018. L’evento, promosso dal massimo organo collegiale federale siciliano, si svolgerà il prossimo 21 maggio nel nuovo PalaMangano di Sant’Agata di Militello.

Nel contesto della Giornata verranno assegnati i riconoscimenti relativi al Premio Donia 2017. Il premio speciale andrà a Maurizio Bertea, segretario generale Fip, mentre il premio Stampa sportiva a Chiara Borzì (Siciliabasket). Premio Dirigente a Giuseppe Sindoni dell’Orlandina Basket, premio Allenatore ad Antonio Bocchino, premio Arbitro ad Alessandro Nicolini, premio Giocatrice a Marta Verona (Verga Palermo), premio Giocatore a Giovanni Ianelli (Stella Azzurra Roma).

Clicca qui per visualizzare il programma completo della giornata istituzionale del prossimo 21 maggio

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia