Igea Virtus, ripresa la preparazione. Assenti i febbricitanti Isgrò e Longo

Igea Virtus in allenamento

È ripresa la preparazione dell’Igea Virtus in vista del match in programma domenica pomeriggio allo stadio comunale “D’Alcontres-Barone” contro l’ostica Sarnese, valevole per la prima giornata di ritorno del Girone I del campionato nazionale di Serie D. Assenti gli attaccanti Antonio Isgrò e Sebastiano Longo, entrambi febbricitanti. Ancora indisponibile il terzino Gabriele Di Stefano, infortunato. Nella giornata di martedì è in programma una sessione di allenamento pomeridiana agli ordini del mister Giuseppe Raffaele, mentre mercoledì sarà svolta una doppia seduta di allenamento.

Lescano in gol su rigore

Lescano in gol su rigore

Un 2016 straordinario per l’Igea Virtus, laureatasi campione d’inverno, si è chiuso con l’amichevole disputata contro il Rocca di Caprileone e vinta per 1-0 grazie alla rete realizzata dal bomber italo-argentino Facundo Lescano con un preciso colpo di testa al 25′ del primo tempo. Raffaele ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, schierando anche tanti giovanissimi in campo, così come l’allenatore del Rocca di Caprileone Francesco Palmeri.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia