Igea Virtus, preso D’Angelo. Definito il programma amichevoli

Igea VirtusL'Igea Virtus celebra il successo con il Rocca

Nuovo calciatore juniores per l’Igea Virtus. Nella giornata di oggi è stato infatti ingaggiato il terzino destro Simone D’Angelo, classe 1997 proveniente dalla formazione Berretti dell’ACR Messina.
Contestualmente, la società ha definito un programma di amichevoli da disputare durante la preparazione. Saranno tutte giocate presso lo stadio “Gepy Faranda” di Patti, dove la squadra ha anche svolto degli allenamenti per consentire dei lavori del rifacimento del manto erboso del D’Alcontres. Il calcio d’inizio è previsto per tutti gli incontri alle ore 16:45.
Sabato 30 luglio: Igea A – Igea B
Mercoledì 3 agosto: Igea Virtus – Messana
Sabato 6 agosto: Igea Virtus – Rocca di Caprileone
Sabato 13 agosto: Igea Virtus – L’Iniziativa San Piero Patti
E’ stata inoltre concordata un’amichevole con l’ASD Barcellona per il prossimo 18 agosto, che sarà disputata allo stadio D’Alcontres nel caso in cui il terreno di gioco fosse fruibile.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia