Igea, Tramonte: “Non abbiamo mai mollato. Il gol un’emozione inaspettata”

Antony TramonteAnche l'ormai ex igeano Antonino Tramonte è cresciuto nella "Primavera" del Palermo

L’1-1 dell’Igea Virtus a Nocera ha portato la firma del giovane Antonino Tramonte. La prima rete in Serie D del centrocampista classe ’98, prodotto del settore giovanile del Palermo, è servita ai barcellonesi a conservare l’imbattibilità, grazie al pari conquistato al cospetto di una delle grandi favorite del torneo. “Non abbiamo mai mollato – ha spiegato Tramonte in conferenza stampa – e dopo lo svantaggio abbiamo cercato di reagire, nel minor tempo possibile ed in qualsiasi maniera, sia provando ad allargare il gioco che facendo densità in mezzo al campo. Alla fine è arrivato un bel gol, ma potevamo anche vincere la partita”.

Igea Virtus

Tifosi Igea Virtus a Nocera (foto Nocerinalive)

Sul suo gol, siglato nel corso della ripresa, aggiunge: “Una bella emozione, anche inaspettata. Ad inizio settimana avevo avuto vari problemi al flessore, ma alla fine il lavoro viene sempre ripagato. Mi sono sbloccato”.

Mantenere i piedi ben piantati per terra è il diktat del tecnico Raffaele, sposato dalla squadra: “Come idea abbiamo quella di salvarci, però nel calcio non si può mai sapere. Potremmo anche arrivare in alto, ma non sappiamo come finirà il campionato e dunque dobbiamo pensare soltanto partita per partita”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia