Guillermo Carry e Luisa Zirilli vincono il I° Memorial Antonino Caputo

Tabacco e CarryI finalisti Fausto Tabacco e Guillermo Carry e gli arbitri Angelina Mangraviti e Pino Maccarrone

L’argentino Guillermo Carry si è aggiudicato il torneo open di tennis I° Memorial “Antonino Caputo”, dedicato al ricordo del padre di Ciccio, tecnico nazionale del Circolo del Tennis e Vela. Svoltosi sui campi dello Sporting Tennis Tirreno, nell’incantevole scenario di Mortelle, aveva un montepremi di 1500 euro.

Carry (2.4) ha sconfitto in finale Fausto Tabacco (2.4) con il punteggio di 6-4 6-3 e, in semifinale, aveva avuto la meglio di Alberto Caratozzolo, mentre Tabacco aveva superato Nico Schilirò. In campo femminile, invece, il successo è andato a Luisa Zirilli, che ha sconfitto Chiara Santalco per 6-2 6-1.

Si sono aggiudicati le sezioni intermedie di terza e quarta categoria maschile Mario Famà e Graziano Bombaci. Nel quarta categoria femminile trionfo di Iole Barbera. Premio speciale, infine, per Lorenzo Fucile.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza