Il Grottacalda Piazza Armerina prepara la difficile gara 1 con Torrenova

Grottacalda Piazza Armerina

Obiettivo raggiunto per il Grottacalda Piazza Armerina. Dopo la grandissima vittoria nell’ultima giornata del campionato di serie D a Santa Croce Camerina, per il 2^ anno consecutivo, i ragazzi di coach Barravecchia si sono qualificati per la postseason e affronteranno al primo turno di playoff la Cestistica Torrenovese, seconda classificata del girone nord, squadra che vanta un organico di altissimo livello e ben due Usa, le stelle Campbell e Dyachenko.

I ragazzi ennesi sono pronti a lottare e a dare il massimo così come hanno fatto per tutto il campionato di quinta serie. La serie si svolgerà al meglio delle 3 sfide, gara 1 domenica 12 in trasferta al PalaTorre di Torrenova, mentre gara 2 si svolgerà mercoledì 15 a Piazza Armerina. L’eventuale bella sarà ancora in casa della Cestistica.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia