Gran Galà dello Sport, per il basket premiati Cefalù, l’Orlandina ed il presidente Rescifina

Galà dello Sport Castelbuono

A Castelbuono (Pa), è andata in scena giovedì 2 giugno la XII edizione del “Gran Galà dello Sport”, premio la Tribuna Sportiva, organizzato da Antenna del Mediterraneo.
Una serata ricca di premi e di ospiti, tra tutti il campione del mondo nel 1982 Franco Causio, e con la speciale partecipazione del vicedirettore di RaiSport Marco Civoli e tanti protagonisti stars dello sport siciliano, dall’atletica al calcio, dal basket alla pallavolo passando per i motori.
Per il basket premiati il presidente della FIP Sicilia Antonio Rescifina, la Zannella Basket Cefalù recentemente approdata in Serie B oltre alla Betaland Orlandina Basket, con coach Gennaro Di Carlo e l’ala Gianluca Basile.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia