Giovanili ACR Messina, esordio per Giovanissimi e Allievi. Sosta per la Berretti

ACR MessinaGli Allievi Nazionali dell'ACR Messina sono arrivati in finale a Forlì

In casa ACR Messina è tempo della prima uscita in campionato per i Giovanissimi Nazionali di Mister Antonio Platania e degli Allievi Nazionali di Mister Alessandro Cruciani che domenica 15 gennaio giocheranno in trasferta contro l’Akragas a Palma di Montechiaro. Alle ore 13 in campo i Giovanissimi mentre alle ore 15 spazio agli Allievi.

Sia la rappresentativa Giovanissimi che quella degli Allievi Nazionali del Messina sono reduci da due tornei disputati durante le festività natalizie, i primi a Frosinone dove hanno ben figurato mentre i secondi a Cesenatico.

Il mister degli Allievi Nazionali dell'ACR Messina Alessandro Cruciani

Il mister degli Allievi Nazionali dell’ACR Messina Alessandro Cruciani

Risulta invece ancora ferma la formazione Berretti di Mister Giuseppe Giordano che riprenderà giorno 21 Gennaio nella sentita sfida casalinga con il Cosenza per difendere il sesto posto in graduatoria proprio dall’assalto dei rossoblu calabresi, la più immediata inseguitrice.

Il Programma della 12ª Giornata (sabato, 21 gennaio 2017) del Campionato Berretti:
14:30 AKR Akragas Città dei Templi – CAT Catania
14:30 MES Messina – COS Cosenza
14:30 PAG Paganese – JUV Juve Stabia
14:30 REG Reggina – CAT Catanzaro
14:30 SIR Siracusa – CAS Casertana
Turno di riposo: VIB Vibonese

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia