Tre giovani atleti della Celi Messina alla Prima prova Nazionale Giovani di Ariccia

I terrà nel fine settimana ad Ariccia la prima prova nazionale giovani di spada e sciabola per le categorie maschile che femminile. L’importante manifestazione vedrà impegnati circa 1000 giovani provenienti da tutta Italia ed è la prima di due prove, dopo le quali i migliori 32 parteciperanno al campionato italiano giovani che quest’anno si svolgerà a Treviso nel mese di maggio.

La Celi Messina sarà rappresentata nella spada maschile dal giovane terzo anno (1995) Giuseppe Spadaro e dai giovani primo anno (1997) Salvatore Caruso e Paolo Enrico Zagami. Gli atleti messinesi, seguiti in terra laziale dal tecnico Francesco Conti, cercheranno in questa loro prima uscita nazionale di ottenere buoni risultati.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia