Geraci, è nodo allenatore. Francesco Nardi potrebbe lasciare

Francesco Nardi ha allenato il Geraci nella stagione 2017/18

Il dossier allenatore sta sopra tutti gli altri. Ed il Geraci si è rimesso al lavoro proprio con questa premessa. Perché, adesso, non sarebbe scontato il nome di chi siederà sulla panchina dei madoniti. Indiscrezioni che rimbalzano dal versante palermitano vorrebbero infatti mister Francesco Nardi distante dalla riconferma.

Geraci

Il Geraci ha vinto lo scorso campionato di Promozione. Oggi la società valuta il dossier allenatore

Ad oggi il dialogo tra la società ed il tecnico sembra dunque in pausa e, per di più, si intreccerebbe con altre valutazioni della proprietà e del direttore sportivo Gaetano Scancarello. Se da un lato c’è il tecnico che ha trovato le chiavi dell’Eccellenza, dall’altro ci sono numerosi allenatori coinvolti nel valzer dello stesso girone A, alla finestra qualora la società non ritrovasse l’intesa con Nardi.
E le voci di corridoio non possono che rimbombare nel silenzio sinora mantenuto dal sodalizio blaugrana, che non ha diramato alcuna nota ufficiale in seguito alla festa grande seguita alla promozione.

Dal canto suo Francesco Nardi attende le mosse della società, pur finendo nel totonomi per le panchine (vacanti) di molte formazioni tirreniche, a cavallo tra Eccellenza e Promozione.
Subentrato nelle ultime battute del girone d’andata, per salvare una stagione aperta con investimenti straordinari in termini di calciomercato ed aspettative, l’attuale tecnico dei madoniti non è mai stato battuto in campionato.
Con 14 vittorie e 4 pareggi il Geraci di Nardi ha infatti raggiunto e superato, al fotofinish, la rivale Gangi, che a metà della corsa vantava un salto +5 in vetta alla classifica.
Ma l’Eccellenza potrebbe ricominciare da premesse differenti. E per partire va sciolto il nodo allenatore.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti