Il Finchiara Santa Teresa esce sconfitta dalla trasferta ad Aprilia per 3-1

Il Finchiara Santa Teresa Volley cede il passo in trasferta contro il Gio’Volley Aprilia per 3-1 (28-30; 25-23; 25-22; 25-22).

Santa Teresa Volley

Antonio Jimenez, tecnico del Santa Teresa Volley

Le ragazze di mister Antonio Jimenez impattano nella quarta sconfitta in campionato rimanendo a quota due in classifica. Eppure le ospiti riescono a conquistare un tiratissimo primo set (28-30) con Benny Marcore (premiata migliore giocatrice della gara insieme alla omologa Quiligotti) a trascinare le compagne. Gli altri tre set premiano le padrone di casa anche se la gara risulta sempre in bilico con le joniche a cedere ad ogni parziale per pochi punti (25-23; 25-22; 25-22). L’allenatore in seconda Pippo Staiti a fine gara ha dichiarato: “Avremmo dovuto tenere alta la tensione e la concentrazione, giocare sulle nostre certezze e su quello che abbiamo preparato in settimana. Invece non lo abbiamo fatto o quantomeno lo abbiamo fatto solo in parte. In campo abbiamo messo la formazione tipo con Mordecchi, Marcone, Peonia, DeLuca, Casale, Mazzulla e Fizzotti”.

Sara Casale

Sara Casale (Finchiara Santa Teresa Volley)

Sara Casale ha aggiunto: “C’è stato un evidente crollo fisico e mentale. C’è molta amarezza per la situazione che stiamo vivendo dall’inizio dell’anno e se in certi momenti riusciamo anche a far bene, vi sono altrettanti dove non troviamo più la forza per andare avanti. Un equilibrio molto precario sul terreno di gioco, e sensazioni tanto negative in questo post partita”. Nel prossimo turno il Finchiara Santa Teresa ospiterà il Volley Manfredonia.

Il tabellino della gara:

Gio’Volley Aprilia – Finchiara Santa Teresa 3-1 (28-30; 25-23; 25-22; 25-22)

GiòVolley Aprilia: Gobbi, Gatta, Liguori, Licata, Centi (Cap.), Caponi (L), Quiligotti, Zannoni, Garofalo. All. Federici.

Finchiara Santa Teresa: Mordecchi, Marcone, Peonia, De Lica, Casale, Mazzulla (Cap.), Fizzotti (L). All. Jimenez.


The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com