E’ nato nella sede dell’ACLI il movimento “Messina popolare”

Il logo dell'Acli

Il logo dell'Acli

Il logo dell’Acli

Ha aperto i battenti nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 ottobre 2013, presso i locali delle ACLI di Messina in via Beata Eustochia 13, si terra’ a battesimo la costituzione del movimento “Messina popolare”.

Presenti il Presidente provinciale delle Acli di Messina, Antonio Gallo e il consigliere comunale Carlo Cantali. Il movimento nasce con l’obiettivo di essere protagonista della politica della citta’ di Messina e della sua provincia, con proposte programmatiche ed immediatamente esecutive e si propone come contraltare delle amministrazioni con le quali avviera’ un confronto sui problemi che attanagliano la citta’ e la provincia.

 “Messina popolare” si propone di essere un movimento aperto alla gente, assieme alla quale programmare il futuro. “Tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti della città potranno farne parte“, recita un comunicato stampa.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia