Doppio colpo degli Svincolati Milazzo: ingaggiati Antonio Barbera e Enrico Mobilia

Antonio Barbera (Svincolati)

La società Asd Svincolati Milazzo, in attesa che venga ufficialmente accolta la richiesta di ripescaggio nel campionato regionale di Serie D, si butta a capofitto nel mercato di rafforzamento. Il club mamertino ha annunciato di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 della guardia, di 187 cm, Antonio Barbera. Il ventiduenne proveniente dal Nuovo Avvenire Spadafora è risultato essere, la scorsa stagione, uno degli artefici della promozione della compagine tirrenica nella Serie C Silver ed adesso ha sposato con entusiasmo il progetto del club mamertino.

Enrico Mobilia (Svincolati)

Nel giro di poche ore è stato chiuso anche l’ingaggio per la prossima stagione sportiva, quella 2018/2019, di Enrico Mobilia. Il play/guardia ventottenne, di 186 cm, proveniente dal Nuovo Avvenire Spadafora, ha avuto la scorsa stagione un ruolo importante nella promozione dei gialloneri nel campionato di Serie C Silver. In attesa di vedere accolta la domanda di ripescaggio nel campionato regionale di Serie D, un altro importante elemento quindi arricchisce il roster degli Svincolati.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia