Domenica al San Filippo il “Messina Day”. Tra gli eventi una mostra fotografica

L’A.C.R. Messina ha comunicato che mercoledì 21 Maggio alle ore 10:00 presso l’Istituto scolastico Vann’Antò di Villa Lina, ospiti dell’Istituto Comprensivo Villa Lina Ritiro diretto dalla Dottoressa Giovanna De Francesco, si terrà un incontro con una rappresentativa di calciatori ed il Direttore Generale Vincenzo Lo Monaco. Verrà presentato il progetto “I valori scendono in campo” che, in collaborazione con la FIGC di Messina, viene promosso nelle scuole primarie. All’iniziativa sarà presente il delegato del Coni di Messina Dott. Aldo Violato.

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

La manifestazione si concluderà nella giornata finale dei valori in occasione del “Messina Day”, che si terrà domenica 25 Maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso lo stadio “San Filippo”. Iniziativa che coinvolgerà i tifosi ma principalmente le famiglie ed i bambini di ogni età, per festeggiare tutti insieme la promozione dell’ A.C.R. Messina nella C unica di Lega Pro. Il percorso avrà inizio nella hall dello stadio ” San Filippo”, in cui saranno allestiti dei corner per la vendita di prodotti ufficiali del Messina Calcio compresa la divisa ufficiale, oltre ad un Info Point dedicato alla campagna abbonamenti e tanto altro. Inoltre si potrà accedere nei corridoi che conducono negli spogliatoi, dove sarà allestita una mostra fotografica, percorso che permetterà di accedere direttamente sul terreno di gioco, che sarà suddiviso in due aree, una adibita ai gonfiabili e l’altra a mini campi da gioco.

Sabato 24 Maggio alle ore 11:30 presso la sala stampa dello stadio “San Filippo” si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza