Definito il girone dell’Orlandina. Paladini ad Ovest con Agrigento e Trapani

BetalandTime Out Betaland (foto Zagami)

La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato ufficialmente la composizione dei gironi Est ed Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West. L’Orlandina Basket è stata inserita nel Girone Ovest.

La Regular Season prenderà il via il 7 ottobre e terminerà il 20 aprile, al termine le prime classificate dei due gironi saranno ammesse al Campionato di Serie A 2019-2020, mentre le squadre classificate dal secondo al nono posto si giocheranno la terza promozione in Serie A nei playoff. L’ultima di ogni girone andrà direttamente in Serie B, saranno retrocesse anche le perdenti del primo turno playout e la perdente del secondo turno tra le vincenti del primo turno.

Girone Ovest A2

Questa la composizione del Girone OvestOrlandina Basket, Fortitudo Agrigento, Pallacanestro Trapani, Pallacanestro Biella, Junior Casale, Derthona Basket, Bergamo Basket 2014, Legnano Basket Knights, Blu Basket Treviglio, Mens Sana Basket 1871, BPC Virtus Cassino, Latina Basket, Npc Rieti, Eurobasket Roma, Virtus Roma, Scafati Basket 1969.

Questa la composizione del Girone Est: Stings Mantova, Treviso Basket, Scaligera Basket Verona, Apu Gsa Udine, Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, Benedetto XIV Cento, KLEB Basket Ferrara, Pallacanestro Forlì 2.015, Andrea Costa Imola Basket, Bakery Basket – Pallacanestro Piacentina, UCC Assigeco Piacenza, Basket Ravenna Piero Manetti, Aurora Basket Jesi, Sutor Montegranaro, Roseto Sharks, Cagliari Dinamo Academy.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia