Il CUS Unime ospita il Messina Volley per la 20ª Giornata del Campionato di Serie C

messina volleymessina volley

Il prossimo 8 aprile nella Palestra “Primo Nebiolo”, il CUS Unime ospiterà il Messina Volley per la 20ª giornata del Campionato di Serie C.

messina volley

Alessandra Rando (Messina Volley)

La squadra di casa, integrata quest’anno nella massima categoria regionale, è impegnata a racimolare punti preziosi per evitare la zona retrocessione della classifica, mentre la squadra ospite non può concedersi alcun passo falso, se intende mantenere l’attuale vetta della classifica. Il CUS Unime si presenterà con la seguente formazione: Maisano, D’Arrigo, Raccuia, Giuffrida, Venuto,  Salvato, Chiofalo, Arena, Alibrandi, Sgambati, Gambadoro, Currò (L). All. Leandri. Il Messina Volley risponderà con: Polito, Criscuolo, Guglielmo, Mondello, Laganà, Biancuzzo, Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato, Scimone, Rando (L). All.: Cacopardo. Ad arbitrare l’incontro saranno D’Angelo e Cantarella di Catania.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia