Ctv Messina impegnato a Milano nel ritorno del playout di A2

Ctv MessinaLorenzo Fucile in azione

È partita stamattina, alla volta di Milano, la formazione del Ctv che domenica in sui campi del Tc Ambrosiano (si comincia alle 10) giocherà il playout di ritorno nel campionato a squadre di tennis di serie A2. L’incontro di andata, sulla terra rossa di viale della Libertà, si è concluso con il punteggio di 3 a 3, quindi, tutto è rimandato ai match di domani. Chi vince si salva, la perdente retrocederà in serie B. In caso di parità (3-3) si procederà con un ulteriore doppio di spareggio per decidere la sfida.

CTV Messina- Bari

Antonio Famà in azione

“Ci aspetta una sfida molto difficile – ha detto il ds peloritano Salvi Continoma sono convinto che i nostri ragazzi riusciranno ad espugnare Milano per poter conseguire la meritata permanenza in serie A2. Desidero, infine, fare i complimenti a Fausto Tabacco per il risultato fin qui conseguito al Trofeo d’Alcontres, i complimenti li estendo a tutto il settore tecnico con a capo Gino Visalli ed al presidente Antonio Barbera per la perfetta organizzazione del torneo”.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia