Csi e Pgs Luce organizzano il Sunset Beach Volley

CSI
PGS Luce Don Bosco Messina

Il logo della PGS Luce Don Bosco Messina

Si terrà nel week end compreso tra il 25 al 27 agosto sui campi allestiti al Lido del Tirreno–Sunset di Mortelle il torneo “Sunset Beach Volley”, organizzato dal CSI – Centro Sportivo Italiano e dalla associazione sportiva Pgs Luce.

Prorogato il termine di chiusura delle iscrizioni. Sarà possibile comunicare la propria partecipazione sino a martedì 22 agosto. Ad ogni atleta partecipante verranno consegnati pantaloncino ed occhiali da sole, realizzati grazie alla collaborazione degli sponsor “Caribdes – American Football Team” e Tipografia Venuti. Il regolamento stilato dalle due coordinatrici responsabili Emma Majolino e Domenica Stornante prevede che le norme di base siano quelle ufficiali FIPAV (no beach): verranno fischiate invasioni pericolose, falli di linea, doppie evidenti, quattro tocchi e palla dentro/fuori; non sarà necessaria la rotazione in campo.

Sunset Beach

La locandina del Sunset Beach

Ciascuna squadra dovrà essere composta da un minimo di 5 ad un massimo di 7 atleti ed in campo dovranno sempre essere presenti almeno due donne. Le partite del torneo verranno giocate al meglio dei due set su tre. Ogni set si chiuderà a 21 o con uno scarto di 2 punti: in caso di parità si disputerà il terzo a 15.

Questi i premi previsti:
1° classificato – percorso benessere per tutta la squadra, offerto dall’Aelthea Beauty Club;
2° classificato – cena per tutta la squadra, offerta dall’HamMucca;
3° classificato: buoni omaggio per tutta la squadra, offerti dalla Pasticceria Lorino.
Le Ditte sostenitrici dell’evento offriranno anche altri premi speciali, previsti per gli atleti che si distingueranno nel corso della tre giorni.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia