Crinò: “Sensazioni stupende”. Grasso: “Dieci e lode a tutti i ragazzi”

Un ritorno in campo da sogno per Filippo Crinò che ha aperto le marcature propiziando la vittoria dell’Igea Virtus contro la Sarnese: “E’ una sensazione stupenda. Tornare dopo due anni e fare gol è fantastico, sono davvero emozionato. Lo dedico alla mia ragazza che mi è stata vicina, alla società e a tutti quanti. Ieri scherzavo con gli amici e invece il gol è arrivato davvero. Spero di farne altri. Ora andremo a Cava per vincere. Siamo primi e dobbiamo dimostrare quanto valiamo”.

I festeggiamenti igeani

Così nel post-gara il presidente Salvatore Grasso: “Abbiamo iniziato l’anno con una vittoria, raggiungendo quota 41 punti. Siamo felicissimi, adesso dobbiamo giocarci alla grande questo girone di ritorno, anche perché ormai abbiamo la certezza matematica della salvezza e quindi giocheremo per un obiettivo più importante. Vedremo dove possiamo arrivare, il campionato è ancora lungo. A Cava andremo con sei punti in più, ma loro devono recuperare una gara, mentre noi la nostra l’abbiamo già vinta e questo è importante”.

Infine il plauso a Crinò e a tutto il gruppo: “La prestazione della squadra è stata eccezionale, sia per le condizioni climatiche che per quelle del campo. Va dato un dieci a lode a tutti i ragazzi e devo dire bravissimo a Filippo Crinò, il suo è stato un ritorno importante. Con questa squadra ha esordito in C tanti anni fa, è un barcellonese e rappresenta questa maglia alla grande. Lo aspettavamo da due anni e siamo felici di averlo ritrovato”.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia