Cresce l’attesa per il gran finale del “Trofeo AICS 2017”

BarcelonaI Primi Calci del Barcelona

Sono in programma lunedì le semifinali del “Trofeo AICS 2017”, mentre martedì sarà il grande giorno delle attese finali. La manifestazione di calcio giovanile, riservata a Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, si sta svolgendo da inizio novembre, in orari pomeridiani, nella palestra al coperto di Montepiselli.

Fase di gioco del torneo di Montepiselli

Scenderanno per primi in campo gli Esordienti; alle 15.30 è in calendario la sfida Messina Sud-Camaro, a seguire quella tra Aga Messina e Messina Soccer School. Sarà poi la volta delle partite Pulcini Camaro-Assomotoria e Aga Messina-Messina Soccer School, mentre completerà l’appassionante pomeriggio la categoria Primi Calci con i match Messina Boys-Barcelona A e Camaro-Aga Messina.

Ventiquattro ore dopo, saranno assegnati, a cominciare sempre dalle 15.30, gli ambiti titoli nelle gare decisive, che rispetteranno lo stesso ordine cronologico del giorno precedente per concludersi con il triangolare Piccoli Amici tra le squadre di Messina Boys, Pgs Luce e Camaro. La premiazione è fissata, invece, per giovedì nel corso del “Gran Galà AICS – Jano Battaglia”, tradizionale festa di fine anno del comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport presieduto da Lillo Margareci.

La squadra Primi Calci del Messina Boys

Ecco, infine, i risultati degli ultimi incontri disputati, in un clima di contagioso entusiasmo, sul gommato della palestra di via Gelone. Esordienti: Messina Soccer School-Lauretana 2-2; Messina Sud-Camarello 2-0; Camaro-Pgs Luce 3-0; Aga Messina-Messina Boys 5-0. Pulcini: Pgs Luce-Messina Soccer School 0-2; Belinzona-Messina Boys 0-1; Aga Messina-Comprensorio del Tirreno 3-0; Camaro-Messina Sud 4-1; Camarello-Lauretana 3-2; Assomotoria-Real San Filippo 2-0. Primi Calci (quarti di finale): Aga Messina-Barcelona B 3-1; Barcelona A-Camarello 3-0; Messina Soccer School-Messina Boys 1-3; Camaro-Comprensorio del Tirreno 1-0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia