Costa, un successo e sarà primo posto. Strati: “Blindiamo il primato”

Marco Strati (Costa)

Manca una sola vittoria all’Irritec Costa d’Orlando per assicurarsi ufficialmente il primo posto in regular season nel torneo di C Silver. Gli uomini di coach Condello, imbattuti e con 10 punti di vantaggio sulle seconde, possono chiudere il discorso sabato pomeriggio, quando al “PalaValenti” arriverà la Peppino Cocuzza.

Consapevole dell’importanza della sfida contro San Filippo è il playmaker biancorosso, Marco Strati: «Domenica a Messina abbiamo vinto una partita non facile. Nel girone di ritorno ogni gara ha delle difficoltà maggiori ma siamo stati bravi nonostante un terzo quarto in cui ci siamo fatti sorprendere dall’aggressività dei nostri avversari. Sabato è una partita decisiva, vogliamo blindare questo primo posto che meritiamo e vogliamo farlo in casa. A livello personale, dopo un 2016 complicato per via di un brutto infortunio, sto cercando di lavorare con pazienza per tornare al top. Farò del mio meglio per essere al 100% il prima possibile».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia