Costa, Sorrentino: «Pausa ci è servita, a Venafro per chiudere discorso salvezza»

Costa d'OrlandoTripla di Sorrentino (Costa)

Dopo la pausa per la Coppa Italia, torna in campo l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica 11 marzo sarà di scena a Venafro per sfidare la Dynamic Basket padrona di casa nel match valido per la venticinquesima giornata del girone D di Serie B Old Wild West.

Una sosta rivelatasi utile per ricaricare le pile e tornare in forma fisicamente, come spiega Andrea Sorrentino: «Questo è il primo allenamento dopo la pausa per la Coppa Italia, una sosta che ci è servita – ammette la guardia paladina -. Personalmente, ad Isernia sono sceso in campo con il tendine d’Achille in fiamme. Ho stretto i denti ma ne è valsa la pena. Staccare la spina ogni tanto fa bene, in particolare per una squadra come la nostra che affronta continuamente viaggi molto lunghi. Adesso andiamo a Venafro consapevoli dell’importanza della partita. Una vittoria, magari ribaltando anche la differenza canestri, chiuderebbe il discorso salvezza».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia