Costa, Marinello: “Serve restare uniti, a Battipaglia gara tosta ma dobbiamo vincere”

Costa d'OrlandoJumper di Marinello, Costa

Momento delicato per l’Irritec Costa d’Orlando, che domenica prossima affronta la Treofan Battipaglia nella diciannovesima giornata del torneo di Serie B Old Wild West girone D.

Dopo la sconfitta interna contro Salerno, tutto il gruppo biancorosso è deciso ad invertire la rotta, come spiega il capitano paladino Roberto Marinello: «Veniamo da un brutto periodo – dichiara la guardia campana -. Con Salerno abbiamo giocato un buon primo quarto ma poi abbiamo mollato. Per mettere da parte il momento negativo bisogna lavorare tanto e vincere la prossima partita. Abbiamo avuto un colloquio con la dirigenza e con il coach, abbiamo parlato anche tra noi, è importante restare uniti e remare tutti nella stessa direzione per raggiungere il nostro obiettivo, cioè una salvezza tranquilla. A Battipaglia sarà una partita tosta, loro hanno cambiato qualcosa rispetto all’andata e noi in trasferta soffriamo tanto. Sappiamo che ci sarà un ambiente caldo in cui sarà difficile imporsi ma dobbiamo assolutamente riuscirci. Portare a casa i due punti sarebbe una grande cosa».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia