Costa, chiusura col Cus Catania in una gara senza motivazioni

La Costa d'Orlando festeggia la vittoria sull'Eagles

Ultimo atto di una splendida stagione regolare per l’Irritec Costa d’Orlando, che sabato 11 marzo, riceverà il Cus Catania Basket per disputare la sfida valida per il ventiseiesimo turno del torneo di C Silver.

Sarà l’occasione, per il pubblico paladino, di “abbracciare” la formazione biancorossa, capace di vincere 24 partite di fila e conquistare con un mese d’anticipo un primo posto mai messo in discussione, in attesa della postseason che scatterà i primi di maggio.

Di fronte, i ragazzi del presidente Giuffrè si ritroveranno i giovani catanesi, fanalino di coda del campionato e già retrocessi, che però ci terranno a fare bella figura davanti alla capolista.

Arbitri del match saranno i signori Carlo D’Amore di Messina e Massimiliano Lucifero di Milazzo. Palla a due fissata per le ore 18:30 di sabato 11 marzo 2017, ingresso 3 euro, libero per i possessori della Costa d’Orlando Card e per gli under 18 muniti di regolare documento di identità.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia