Con la premiazione di fine anno si archivia la stagione del Mondo Giovane

Mondo GiovaneLa premiazione del Mondo Giovane Under 13

Una serata all’insegna dello sport, festa ed intrattenimento ha rappresentato l’epilogo della stagione del Mondo Giovane, trascorsa insieme a tutti gli atleti e la dirigenza.

Mondo Giovane

mister Gaetano Allegra e capitan Giulia Ardiri premiati da Fortunato Micalizzi e Serafino Ilacqua

Inoltre, ad animare la Palestra La Pira, è stato anche un buon pubblico composto da familiari degli atleti ed appassionati della pallavolo. Il team peloritano, presieduto da Mario De Marco, ha così ringraziato i suoi atleti e tutti coloro che hanno contribuito in quest’anno di volley. All’evento ha partecipato anche il presidente provinciale Fipav Alessandro Zurro. La serata è cominciata con la sfilata di tutti gli atleti sulla base della marcia Radetzky e in conclusione con l’inno di Mameli.

Mondo Giovane

La premiazione dei segnapunti

Le squadre sono state suddivise nelle rispettive categorie e si sono presentate ognuna con la propria bandiera. Il presidente De Marco nel suo intervento ha inizialmente ringraziato i partecipanti ed il presidente Zurro, per poi sottolineare l’importanza dello sport come volano per insegnare ai ragazzi l’educazione civica, valore che purtroppo nella società di oggi si sta perdendo.

Mondo Giovane

Le squadre schierate prima della sfilata

Dopo il discorso del presidente è stata premiata la squadra maschile under 13 per la vittoria nei campionati territoriali (3×3) e (6×6). Successivamente sono stati consegnati dei medaglioni ricordo a tutti gli atleti delle varie categorie sia maschile che femminile, a partire dalle squadre under 13 maschile e femminile campioni provinciali. Nel dettaglio nel Minivolley Femminile sono state premiate: Giusj Cama, Miriam Morvillo, Agata Lipari, Anastasia Carcaci, Martina D’Agostino, Cristina Cambria, Doris Satacaterina, Cecilia Sorrenti, Graziana Anselmo e Martina Pangallo. Per l’Under 13 femminile: Alice Bombaci, Ilaria Gatto, Elena Gugliandolo, Carmen Lipari, Migle Venuti, Claudia Greco, Antonella Fabiano, Silvia Barbera, Aurora Cucca, Claudia Impollonia, Valeria Micalizzi, Sofia Lucchese, Beatrice Occhino, Giulia Sturniolo, Giorgia D’Anna, Carmen Rapaglia, Fatima Tedesco e Fabbiana La Versa.

Mondo Giovane

I dirigenti Rosario Zuccaro, Pina Diofebi, Tommaso Ilacqua e Paolo De Grazia

Per la 2ª Divisione Femminile: Federica Vaccarino, Giulia Micalizzi, Giulia Lucchese, Giulia Russo e Sonia Scattareggia. Fra le fila delle squadre maschili sono stati premiati per la 1ª divisione: Antonino Pollino, Christian Zuccaro, Anthony Cuccà, Gabriele Rizzo, Emanuele Calabrò, Ruben Maddocco, Sergio La Malfa, Rosario Portovenero, Gianmarco Dieni e Raimondo Spatola. Per la categoria Under 16: Gabriele De Luca, Ivan Pollino, Giulio La Malfa, Roberto Calabrò, Dario La Fauci e Emanuele Rao. Per l’Under 13: Simone Pollino, Mattia Zuccaro, Marco Mondello, Christian Sullini, Stefano Russo, Giovanni Santoro, Diego Alberti, Orazio Mento, Andrea Mento e Cristiano D’Arrigo.

Mondo Giovane

Il presidente Zurro e il giornalista Massimiliano Andò premiati dal presidente Mario De Marco

Per il Minivolley: Simone Barbera, Bruno Impollonia, Ruben Mangano, Ivan Di Pietro e Alessio Venuti. Dopo gli atleti è stata la volta dei segnapunti: Giusy Lupattelli, Giovanna Parello, Sara Vizzari, Agata Sturniolo e Patrizia Tricomi. Gli allenatori: Gaetano Allegra, Stefania Blandino, Giulia Ardiri, Serafino Ilacqua, Fortunato Micalizzi e Mario Pagano. Infine, i dirigenti: Pina Diofebi, Rosario Zuccaro, Paolo De Grazia e Tommaso Ilacqua. Fra i premiati dal presidente De Marco anche il presidente Zurro e il giornalista Massimiliano Andò. In conclusione tutti i partecipanti sono stati allietati dal buffet preparato dai genitori degli atleti.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com