Il CLC Messina Rugby under 18 si arrende contro L’Aquila

Aquila RugbyL'Aquila Rugby

Pesante sconfitta per il Messina Rugby contro la corazzata L’Aquila. Lo score lascia poco spazio alle valutazioni sui valori in campo. I messinesi dopo un buon inizio di primo tempo che li vedeva sul 5-3 al 32’ della prima frazione di gioco hanno subito un pauroso break e in 8 minuti hanno concesso 4 mete in fotocopia con altrettanti carrettini. Un momento di blackout che non si può concedere e non si non pagare che massimamente a questi livelli. Un uno due, che sul 25-3, ha praticamente e mestamente chiuso la pratica per la Messina Rugby. Si torna in campo il 19 febbraio contro la Lazio ma occorre la svolta.

Under 18 élite
L’Aquila-CLC Messina 52-3
L’Aquila: Di Marco, Ciofani, Pupi, Sarra, Sansone, Alfonsetti, Cavallo, Maurizi, Daniele, Niro, De Amicis, Di Giambattista, Fulgenzi, Ferrara, Fiorentini. Testone, Mastrantonio, Prospero, Corazza, De Giammarco, Costantini, Di Nardo.
CLC Messina: Rotella, Pidalà, Micalizzi, Cekaj, Barrile, Solano, Santilano, De Caro, Longo, Costa, De Santis, Mangano, Durante, Rizzo, Tripodo. Minutoli, Rizzo, Campagna, Mantineo, Lombardo, Caporlingua.
Arbitro: Paolucci.

Autori

+ posts