CIA Sicilia. Successo per la quattro giorni di Scuola Miniarbitri a Vulcano

CIA Sicilia Vulcano
 Un evento inedito nel panorama nazionale, fortemente voluto dal CIA Sicilia ed inserito nelle attività del Comitato regionale. Si è conclusa la quattro giorni no stop (dal 13 al 16 giugno) dedicata ai miniarbitri siciliani. Aggiornamento tecnico e preparazione fisica, ma anche socializzazione e relax, per i dieci mini fischietti di età compresa tra i 13 ed i 17 anni, coinvolti nell’iniziativa a cura del CIA Regionale presieduto da Ciro Beneduce.
Ad aprire i lavori il presidente del Comitato regionale Antonio Rescifina. Presenti i Componenti Commissione Regionale CIA, Antonino Gennaro e Antonio Giordano, nonché gli istruttori regionale miniarbitri Giuseppe Salvo e Salvo Arbace. Il CIA Sicilia ha ringraziato la società Basket Eolie per il supporto logistico profuso e la collaborazione.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza