Capo d’Orlando protagonista con i concerti di Lorenzo Fragola e Loredana Bertè

Capo d'OrlandoLorenzo Fragola (fonte www.biografieonline.it) e Loredana Bertè (fonte www.radioitalia.it)

L’estate di Capo d’Orlando sarà caratterizzata dalla canzone d’autore con la voce emergente di Lorenzo Fragola e il talento dell’icona Loredana Bertè.

Capo d'Orlando

L’artista catanese Lorenzo Fragola

Entrambi gli appuntamenti, che interesseranno l’importante centro tirrenico, saranno rispettivamente il 6 e 24 agosto con l’organizzazione curata da Euphonya Management di Dario e Lino Grasso. Per il giovane artista catanese questo rappresenta un ritorno sul palco per presentare dal vivo le canzoni del nuovo album “Bengala”, uscito lo scorso aprile a distanza di due anni dal precedente “Zero Gravity”. Il cantautore, classe 1995, all’interno di questo nuovo album (composto da 10 brani), ha inserito un brano dal titolo “Battaglia navale”, in cui documenta il suo percorso di crescita artistica. Capo d’Orlando rappresenterà l’unica tappa siciliana della Regina del rock italiana, con il suo “Amiche Si Summer Tour 2018”.

Capo d'Orlando

La locandina del concerto di Loredana Bertè

La cantante calabrese è attualmente in cima alle classifiche con il singolo “Non ti dico no” dei Boomdadash e prodotto dal duo Takagi & Ketra. In Sicilia, l’artista reinterpreterà i suoi più grandi successi in 40 anni di carriera.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com