Capo d’Orlando insegue Andrea Mezzanotte e Andrea Saccaggi. In partenza Stojanovic

Andrea Saccaggi al tiro

Ufficializzato il biennale a Marco Sodini (SportLab Agency), Capo d’Orlando è attiva sul mercato degli italiani per aggiungere sostanza ad un’ossatura finora limitata ai soli under Andrea Donda e Matteo Laganà.

E’ caccia aperta in tutti i ruoli salvo quello del playmaker che sarà straniero; tra le idee al vaglio anticipate da Spicchi d’Arancia c’è Andrea Mezzanotte (SigmaSports), già obiettivo lo scorso anno del g.m. Peppe Sindoni, ma la 20enne ala in uscita da Treviglio (5.5ppg e 2.7rpg) attende proposte dalla serie A. Piace anche la guardia tiratrice Andrea Saccaggi (Puccio Lapenna) su cui si sono mosse anche Montegranaro e Virtus Roma.

Sicura la partenza di Vojislav Stojanovic (Invictus Sports Group): c’è l’accordo tra club e giocatore per ridurre il buyout prefissato per l’uscita dal contratto fino al 2020 che viene riconosciuto dalla FIBA al di là dei regolamenti italiani, concreto l’interesse dell’Olimpia Lubiana mentre in Italia solo Brindisi ha esplorato la situazione senza riscontri concreti.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com