Canditfrucht sponsorizza l’Alias Barcellona che rafforza le collaborazioni sul territorio

Alias BarcellonaAlias Barcellona Under 18 (foto De Paoli)

La società Alias Barcellona ha annunciato che la Canditfrucht con il marchio Orange Moon sarà il main sponsor del settore giovanile. Un’azienda barcellonese, leader di mercato internazionale di prodotti della terra siciliana, ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la fiducia alla società di Francesco Scardi. La Canditfrucht Alias Basket è impegnata in tutti i campionati giovanili organizzati dalla Fip: under 13, 14, 15, 16 e 18 gestiti direttamente dallo staff tecnico formato dai coach CoppolinoPirri e Scardi; l’under 20 in collaborazione con la società Cocuzza di San Filippo del Mela dove sono stati trasferiti gratuitamente otto ragazzi del vivaio Alias insieme a Giuseppe Varotta e Peppe Spanò per la serie C silver.

Al fine di poter migliorare la visibilità dei ragazzi e fare nuove esperienze, sono stati raggiunti accordi di collaborazione con la Pallacanestro Patti che milita in serie B dove si è accasato Andrea Piperno, con il Minibasket Milazzo dove il giovanissimo Mirko De Paoli si sta mettendo in luce e con lo Scarabeo Milazzo dove cinque ragazzi militano nel campionato di Promozione. L’attività continua con i mini atleti del minibasket seguita da Maria Italia Imbesi e Francesco Scardi che da i suoi frutti, infatti 3 ragazzi sono stati selezionati per rappresentare la provincia di Messina in un importante manifestazione regionale. Tutto il lavoro dello staff è rivolto a ragazzi locali nel tentativo valorizzare i giovani barcellonesi nella convinzione che lo sport resta uno degli strumenti educativi e di maggior valore morale che oggi il nostro tempo mette a disposizione.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia