Burzigotti saluta Messina: “Resterà nel mio cuore, lascio con tanta tristezza”

Parisi e BurzigottiParisi e Burzigotti provano a contenere Curiale in un Lecce-Messina del 2015

Lorenzo Burzigotti ha voluto spiegare l’improvviso e inatteso addio all’ACR in una lettera aperta. Disputerà il campionato ormai alle porte nel girone più settentrionale, con la maglia del Gubbio. Una decisione originata esclusivamente da motivi familiari.

Lorenzo Burzigotti

Lorenzo Burzigotti si è voluto congedare con una lettera aperta dai tifosi del Messina

Pubblichiamo integralmente il suo saluto alla città e alla tifoseria giallorossa: “Grazie Messina. Sono stato onorato di indossare una casacca gloriosa, che resterà cucita sulla mia pelle. Grazie per avermi fatto sentire a casa sin dal primo momento. Con profonda tristezza e per sopravvenuti motivi familiari lascio il Messina per tornare nella mia terra. Grazie allo staff tecnico, medico, ai magazzinieri e ogni collaboratore della società. Un ringraziamento speciale al presidentissimo Stracuzzi che con le lacrime agli occhi ha fatto di tutto per trattenermi ma le sue grandi doti umane hanno fatto la differenza, comprendendone la scelta. Ai tifosi ed ai 20.000 del San Filippo un forte e caloroso abbraccio. Sempre nel mio cuore. In bocca al lupo e grazie di cuore”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza