Briosa Barcellona: dopo la retrocessione si guarda al futuro ed alla sfida di Scafati

Francesco Trimboli (Barcellona)

La matematica ha condannato domenica scorsa La Briosa Barcellona a un’amara retrocessione, ma i giallorossi non hanno intenzione di sfigurare, sebbene al cospetto della corazzata Givova Scafati reduce da tre ko di fila.
Come di consueto da qualche settimana a questa parte, le dichiarazioni del pre partita sono affidate al coach Francesco Trimboli: “Ormai la matematica ha emesso il suo verdetto, quindi il nostro unico obiettivo è quello di non sfigurare e onorare la maglia che indossiamo. A questo punto, non ci rimane altro da fare. Lavoriamo per valorizzare i nostri giovani e ne abbiamo di promettenti. Mi dispiace per l’epilogo di questa stagione. Abbiamo lottato con tutte le forze a nostra disposizione, ma alla fine ci siamo dovuti arrendere. La sfortuna ci ha messo sempre del suo con numerosi infortuni. A Scafati ovviamente sarà durissima tenere testa all’avversario, ma noi promettiamo massimo impegno, indipendentemente da come andrà a a finire”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza