Betaland, il veneziano Andrea Mazzon sarà il sostituto di Di Carlo

BetalandAndrea Mazzon

Il coach veneto è pronto a tornare in Italia per provare a guidare l’Orlandina alla salvezza negli ultimi sei turni di massima serie.

Sarà Andrea Mazzon il coach che proverà a condurre alla salvezza l’Orlandina Basket. Il coach e la Betaland sono in trattativa avanzata che potrebbe chiudersi già nella giornata di martedì. Mazzon dopo aver allenato fra le altre anche Imola, Jesi, Verona, Napoli, Fortitudo e Verona è reduce da alcune esperienze all’estero, prima in NBA D-League (Delawere 87ers) poi in Cina e Russia con l’Avtodor Saratov, club eliminato proprio dalla Betaland nel Qualifing Round per l’accesso alla Basketball Champions League.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia