Betaland-Galatasaray: la trattativa per Fitipaldo è in fase molto avanzata

Orlandina-VareseFitipaldo spacca la difesa (Foto R. Fazio)

La sorpresa della serie A Fitipaldo pare vicino alla partenza dalla Sicilia.

Il portale specializzato Sportando rivela un movimento di mercato che sicuramente farà parlare di se nei prossimi giorni. Il play Bruno Fitipaldo è vicino alla partenza dalla Betaland per unirsi al Galatasaray, team di Eurolegue di coach Ataman. Le due parti sono in trattativa avanzata con il Galatasaray che ha accettato le richieste dell’Orlandina e pagherà un sostanzioso buyout al club siciliano.

Dopo le partenze di Smith e Dentmon il Galatasaray era a caccia di una point guard per il prosieguo della stagione e l’ha individuata proprio in Fitipaldo. Tuttavia mancano ancora le firme per concludere l’accordo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia