Betaland, Adam Smith: “Sono felice e sorpreso di essere arrivato a Capo d’Orlando”

BetalandAdam Smith - Chalon

Primo allenamento al PalaSikeliArchivi per Adam Smith, nuovo guardia-play statunitense della Betaland Capo d’Orlando e prima chiacchierata per lui da orlandino. Il nuovo innesto paladino si è presentato ai suoi nuovi tifosi parlando del suo arrivo a Capo d’Orlando.
Il mio agente mi ha parlato dell’Orlandina Basket nemmeno due sere prima del mio arrivo. Non pensavo di lasciare Orzinuovi, sono stato sorpreso e ora sono felice di essere qui“.

La sua gara da avversario in Basketball Champions League, con Chalon.
Ricordo bene l’atmosfera di quella partita, Capo giocò molto bene e duro, ma avevamo davvero bisogno di quella vittoria, la nostra prima in quella competizione“.

La quarta squadra stagionale, dopo le esperienze in Francia, Turchia e con Orzinuovi in A2.

Ho viaggiato praticamente in tutta Europa. Si impara tanto, si incontrano persone diverse e si impara a fronteggiare le difficoltà“.

Betaland

Adam Smith Betaland)

 La sua stagione da rookie a Roseto e l’adattamento all’Italia.
Gli italiani hanno reso il mio adattamento molto più facile, la città di Roseto era simile a Capo d’Orlando e mi ci sono trovato veramente molto bene, il contesto ha reso il mio ambientamento molto più facile“.
Gli aspetti preferiti della vita in Italia.
La gente è molto ospitale, ha sempre trattato la mia famiglia come se fosse la loro. Il cibo è fantastico, il migliore che abbia mai assaggiato. I tifosi hanno quasi la stessa passione dei giocatori, è una cosa molto bella“.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia