Bene la Jonica Megamo: a Mascalucia vittoria nella classifica per società

Jonica MegamoJonica Megamo vincitrice della classifica a squadre a Mascalucia
Jonica Megamo a Salerno

Ioppolo e Parisi in azione

È iniziato domenica 11 Marzo con la Granfondo Parco del Sele a Contursi Terme, centro della provincia di Salerno, il Trofeo dei Parchi Naturali, circuito nazionale di mountain bike che visiterà tutta Italia in dieci tappe. In rappresentanza del ciclismo messinese c’erano i bikers del team Jonica Megamo. Ottimi i risultati, con l’ottavo posto assoluto di Andrea Privitera, il decimo di Marco Ioppolo (terzo nella categoria Elite) e il dodicesimo di Angelo Parisi (secondo nella categoria M1). Buoni i piazzamenti di Giuseppe Totaro (terzo nella categoria M5) e Antonio Di Stefano, terzo tra gli juniores.

Parisi della Jonica Megamo

Parisi sul podio

Trofeo Parco Monte Ceraulo – Il team Jonica Megamo è stato impegnato anche a Mascalucia. In provincia di Catania la formazione peloritana è risultata la migliore nella classifica riservata alle società. A far la parte del leone è stato Massimo Calì, al secondo successo consecutivo. Da rimarcare le prestazioni di Domenico Colucci, Claudio Vallone, Antonio Gugliotta e Dini.

Autori

+ posts

Giornalista sportivo, iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Grande appassionato di ciclismo, che segue da anni per la nostra testata