Ben 10 podi peloritani nel quarto torneo regionale predeterminato di tennistavolo

TennistavoloUn'azione di Tennistavolo

Ottimi risultati per gli atleti peloritani nel quarto torneo regionale predeterminato giovanile e di quinta categoria con ben dieci podi.

Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin)

Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin)

Gianluca Zaccone, portacolori della T.T. Top Spin, si è imposto nel singolo maschile juniores grazie al 3-2 sul catanese Gianluca Amato (Circolo Etneo), mentre il compagno di squadra Claudio Rampello si è piazzato al quarto posto. In ambito femminile categoria juniores il successo è andato a Claudia Minutoli (Astra Valdina) che si è imoposta sulla compagna di squadra Barbara Ruvolo. Mariano Trifirò (Top Spin) ha vinto la categoria singolare allievi per 3-1 su Andrea Pillera (T.T. Universitaria). Sempre la Top Spin si è distinta nella categoria ragazzi con Andrea Giannino e Giovanni Vaccarino, rispettivamente, seconda e terza classificata. Nella prova di quinta categoria Giovanni Duca (Astra Valdina) e Giovanni Denaro (Circolo Etneo) hanno conquistato il bronzo. Adesso gli occhi sono puntanti sulla terz’ultima giornata dei campionati a squadre, dove in A/2 maschile, la capolista T.T. Top Spin sfiderà in trasferta la Falcon Palermo, cercando di consolidare il primato, mentre in B/2 il Top Spin che giocherà sfiderà in trasferta il T.T. Robur. Nel girone Q del campionato di C/1, la T.T. Universitaria giocherà a Reggio Calabria contro l’Amatori Reggini con l’intento di festeggiare in anticipo la promozione, mentre a Valdina si svolgerà il derby tra Astra e Tauromenion. Infine nel girone R il  S. Michele Milazzo ospiterà il fanalino di coda Albatros Zafferana.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia