Barcellona presenta la campagna “Rinasce la passione”. #Io sono Barcellona il nuovo hashtag

"Rinasce la passione" Barcellona

La società Basket Barcellona ha presentato la campagna abbonamenti denominata “Rinasce la passione”. La conferenza stampa, ospitata dai locali del Bar DOP, ha consentito ai responsabili della società di illustrare tutti i dettagli e i benefit previsti dall’abbonamento che si svilupperà attraverso una vera e propria card. Una card che consentirà di usufruire di diversi privilegi presso i vari punti vendita aderenti. Un aspetto che sarà presentato nei minimi dettagli nei prossimi giorni.
L’abbonamento permetterà l’accesso a tutte le gare interne della stagione regolare. Nel caso dei settori “Jordan Chillemi” Laterale e Centrale e Parterre saranno comprese anche le gare dei playoff del campionato di serie B.
Per il posto unico, il biglietto è fissato in 5 euro, mentre l’abbonamento al costo di 60 euro, ridotto a 40 euro per under 18 e over 65.

Questi i prezzi dei diversi settori del PalAlberti:
Tribuna “Jordan Chillemi” laterale biglietto a 12 euro e abbonamento a 120 euro.

Tribunale “Jordan Chillemi” centrale e Parterre biglietto a 12 euro e abbonamento al costo di 160 euro.

Ingresso gratuito per i bambini fino a 9 anni e per i diversamente abili.

Presentata la campagna abbonamenti del Basket Barcellona

Presentata la campagna abbonamenti del Basket Barcellona

Inoltre da sottolineare che #IOSONOBARCELLONA è l’hashtag che accompagnerà tutta la comunicazione della società Basket Barcellona per la stagione sportiva 2016/2017. Oltre ad avere un valore identitario, a manifestare un orgoglioso desiderio di rinascita e rivalsa, rappresenta anche un richiamo individuale che ciascuno di noi fa a se stesso per il basket, lo sport, il territorio. Ad annunciare la novità, durante la conferenza stampa tenutasi venerdì sera al Bar Dop in occasione della presentazione della campagna abbonamenti, è stato Fabio Germanà, responsabile dell’area marketing.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia