Barcellona, Friso: “Stiamo lavorando sodo, buono lo stato di forma”

Basket BarcellonaMassimo Friso (Barcellona) foto Caracciolo

Dopo la vittoria con la Mastria Vending Catanzaro, il coach del Basket Barcellona Massimo Friso si ritiene soddisfatto per il ritorno alla vittoria dei suoi ragazzi. Il tecnico giallorosso ha fatto il punto della situazione circa lo stato di forma dei suoi ragazzi, anche alla luce dell’inserimento del nuovo playmaker, Mattia Caroldi.

“Il nostro stato di forma complessivo è buono – ha affermato Friso – La squadra fisicamente c’è, gioca, corre e lotta. Questo per quanto riguarda l’aspetto fisico. Sul piano del gioco, stato di forma e inserimento del nuovo playmaker vanno di pari passo. Mattia è un giocatore diverso rispetto a Giovanni Bruni e quindi stiamo lavorando affinché completi il suo inserimento nei meccanismi della squadra. Già domenica scorsa abbiamo visto importanti progressi e sono convinto che ne vedremo altri a breve. La squadra dovrà sempre mantenere alta la concentrazione, conscia del suo valore. Noi continuiamo a lavorare sodo ogni giorno per difendere ciò che fino ad oggi abbiamo conquistato”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia